8 giugno 2008

T.V.B. SORELLONA MIA

Cara Naomi,
sono Claudio, tuo fratello. Ti scrivo sul tuo stesso blog xke nn ne ho uno mio (anke se zio sergio me ne farà uno molto presto!!). Sono molto contento x il tuo blog, è bellissimo. Anke io credo ke sei una bravissima ballerina...AMBETA TI FA UN BAFFO...e penso che devi inseguire il tuo sogno perchè le capacità ce le hai, e anke se verrai scartata nn ti abbattere e continua a sognare. Un bacione dal tuo fratellone.

PS: Celentano ricorda ke noi YES, WE CAN!!!

6 commenti:

Serena ha detto...

Ma che tenerezza che sei Claudio!! Sei stato veramente dolcissimo a fare questo post per tua sorella...Naomi deve essere orgogliosa di avere un fratello come te, un fratello che la incoraggia e che crede in lei...vogliatevi sempre bene!!! Un bacione ad entrambi da parte mia!!

Anonimo ha detto...

Ok allora da oggi parte l'operazione Naomi di Amici.Mi raccomando non mollare mai tanto sappiamo gia che sarai la preferita della Celentano :-)

Sergio ha detto...

Claudio ma che combini? Spero che Naomi sappia che tu hai scritto questo post ma penso di si..non posso credere che tu abbia già capito come si fa..però sei stato molto dolce e concordo con Serena..Naomi deve essere orgogliosa di te perchè hai scritto delle belle cose..e poi tua sorella è più bella di Ambeta!!! Poi come ha detto Mirko se un giorno dovesse andare ad Amici di certo a Celentano l'apprezzerà perchè il fisico è quello da lei cercato..
e mi aggiungo anch'io: YES, WE CAN!!!

ValeTata ha detto...

Che tenerezza il post di tuo fratello :)
Buona serata dolce Naomi,
Vale

Nella ha detto...

Che dolce che sei Claudio ... tua sorella è bellissima e fortunata ad avere un fratello come te e uno zio come Sergio ... Hey aspetto il tuo blog :)
Un bacione ad entrambi ... ciaooooooo

Biancamaria ha detto...

Una splendida famiglia senza dubbio e dolcissimi fratelli!!!

Spero non ti spiaccia cara Naomi,se ti ho dedicato un benvenuto da me,con l'omaggio della immagine che troverai nel post!

un abbraccio e ....mi tocca vedere Amici se ci vai!!!!;-DDDD