10 giugno 2008

COME OGNI SERA

Questa poesia (che ho scritto in un momento di dolore) è dedicata ad un ragazzo ke ho sempre amato ma ke nn mi ha mai contraccambiato:

Come ogni sera sono nel letto e piango,

piango x l'amore che ho per te,

che forse non ti meriti neanche...

Mi sento una stupida, una bambina...

mi sento quella che, in verità non sono...

e sogno te, il mio unico vero amore, il ragazzo che solo sa capirmi...

Poi mi risveglio, e trovo tutto il cuscino bagnato.

La testa, stufa e stanca di pensare a te...

Cerca il cuore, lo trova in un angolo diviso in due,

che piange e grida...

TI AMO, SEI LA MIA VITA...

Proprio come ogni sera!

5 commenti:

Nella ha detto...

Naomi, la poesia è stupenda, come te del resto ;)
Credo che il tuo amico sia ceco, per non averti notato e stupido per averti perso ... meglio così troverai di meglio!!!
Un abbraccio fortissimo ... smack!!!

Nella ^_^

Sergio ha detto...

Cavolo che profondità hanno le tue parole..ha ragione Nella comunque..mi ha colpito la frase "mi sento una stupida,una bambina"..ma sai, anche noi con alcuni anni in più quando ci innamoriamo siamo così..quindi non te ne vergognare..ricordo quando io avevo la tua età..ma non avere fretta di crescere..c'è tempo per l'amore..viene quando meno te l'aspetti..molte alla tua età credono che se non hanno un fidanzato sono diverse..è proprio il contrario..l'amore non si comanda ma nasce spontaneamente, tvb

Biancamaria ha detto...

se realmente avesse saputo capirti sarebbe accanto a te ,che sei splendida,ma di sicuro non ti merita e tu avrai altro e molto meglio nella vita, se aprirai il cuore alle opportunità!
un abbraccio e sorridi,anche fra le lacrime male non fa!!!:-D

Serena ha detto...

Non piangere piccola Naomi...l'amore è complicato, fa soffrire, io ne ho passate tante e chi più di me può capirti?...a volte sembra che non riuscirai ad uscirne, ma credimi passerà...ti sveglierai un giorno, incrocerai lo sguardo di un altro ed il tuo cuore batterà di un nuovo amore...

Anonimo ha detto...

Interesting to know.