6 giugno 2008

CIAO!!

Bè non so cosa dire. Sono molto emozionata...ho un blog tutto mio dove scrivere tutto ciò ke mi passa in testa. Questo è il mio primo post e credetemi ragazzi non è facile scrivere qualcosa. Non so da dove cominciare. Inizierei dalle presentazioni. Mi chiamo Naomi, ho 14 anni, vivo ad Acerra in provincia di Napoli e sono una ragazza come tante. Ho una grande passione: la DANZA. Per me è tutto. La mia vita non avrebbe senso senza di essa. Ormai pratico danza classica da 5 anni e modesti a parte sono piuttosto brava. Da poco ho fatto un' esame per sapere se passerò al corso successivo. Pensate che sono venuti dei maestri direttamente dall' Accademia di Roma. Mi hanno fatto dei complimenti per il mio fisico e mi hanno detto di fare un provino al San Carlo. Così mi hanno convinta, ho deciso di allenarmi e magari di prepararmi un balletto in questi tre mesi di vacanza e di presentarmi a settembre a teatro piena di carica e grinta. E se poi mi scartano, pazienza vuol dire che non sono ancora pronta. E' un rischio che voglio correre, e io giuro di non abbandonare mai il mio sogno, cioè diventare la Carla Fracci del domani. Un bacio a zio Sergio, Mirko e Serena.

10 commenti:

Sergio ha detto...

Beh, cara Naomi, anch'io sono emozionato perchè sono il primo a lasciarti un commento..benvenuta innanzitutto nel mondo dei blog, per essere il tuo primo post te la cavi benissimo..ora ti inserisco nei link amici e poi spargeremo notizia della nascita del tuo blog, così i nostri amici diventeranno anche i tuoi..per quanto riguarda la danza lo sai, inizialmente ti prendevo in giro, ma quando ti ho visto ballare la prima volta ho capito subito che avevi stoffa e sono certo crescerai sempre di più..un bacione grande!

Serena ha detto...

Carissima Naomi, benvenuta nel mondo dei blog!! Mi fa tantissimo piacere che tu abbia deciso di intraprendere questa nuova avventura in internet, vedrai quanti amici conoscerai e quante discussioni e scambi di opinione ti renderanno piena la vita!!! Per quanto riguarda la danza, so che sei bravissima, quindi qualsiasi occasione ti si presenta non scartarla mai!! Vivi ogni esperienza con coraggio e voglia di vivere e vedrai che sarà tutto bellissimo...e se poi, come dici tu, qualcosa andrà non benissimo, vorrà dire che qualcosa ti aspetta di ancora più bello dietro l'angolo della vita...un bacione e ricorda che TVB!!!

MIRKO ha detto...

Ciao Naomi complimenti per la tua passione e per i risultati,fai benissimo a inseguire il tuo sogno ma per piacere non diventare mai come la Celentano:-).Seguiro con entusiasmo la tua ascesa.Buona serata.

ValeTata ha detto...

Ciao Naomi!!!
Benvenuta tra i blogger!!!
Credi sempre nelle tue potenzialità e sii sempre te stessa, poi la danza dona sempre emozioni e non smettere mai di darle. Un abbracciooooooo
Valentina

Eclisse di luce ha detto...

Ciao cara Naomi, brava non mollare mai il tuo sogno.
Ti abbraccio con il cuore.
In bocca al lupo per tutto.
Salutami il tuo caro zio Sergio.
A presto.:o))))

Unknown ha detto...

Ciao Naomi,
sarà bellissimo seguire il tuo blog dalla nascita, seguirti passo a passo nella tua passione per la danza e condividere le tue emozioni.
Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio

Biancamaria ha detto...

ciao Naomi e benvenuta fra noi!!!
conosco Acerra perchè ho dei parenti lì!!:-)
Ami la danza e dici che sei brava, ne sono felice e ti auguro un futuro pieno di sorprese e magari anche tanta fortuna nel settore!!!
Ti lascio un abbraccio ed un sorriso e spero di leggere presto del tuo mondo meraviglioso!!
un bacio!!:-))

Nella ha detto...

Ciao Naomi ... complimenti per il blog è molto bello :)
La danza ... è il linguaggio del nostro corpo ... lo so che ci riuscirai ... io tifo per te!!!!
Un mega bacio e un abbraccio fortissimo!!!!
Nella

Nella ha detto...

P.S. se andrai ad amici sarò lì con te x .... vabbè x mettere al suo posto la Celentano =D

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu